Ciao Ivo,

La lombardia e la liguria usano gia' il catasto regionale ma solo
internamente, la segnaletica a terra rimarrà quella standard CAI, lo so per
certo perchè sono coinvolto come CAI ed anche in Regione. Quindi ci sono
solo i numeri o sigle storicamente conosciute tipo AVML.

Quindi se la sigla intera del catasto regionale è effettivamente riportata
per intero sul cartello, allora quella è il suo ref, se invece come nella
maggior parte delle regioni c'è solo il numero, ci va solo quello. Ad
esempio il ETON332B in Liguria sarebbe solo 332B, rispetto al vecchio
numero si è aggiunto solo il settore.

Ciao Alfredo