> ciao, mi sono appena accorto che nel wiki:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:natural%3Dcave_entrance
>
> come tag per il numero con il quale è registrata dal catasto speleologico
> dice di utilizzare *cave:ref* e non semplicemente *ref*
>
> tutte le grotte che ho trovato già mappate hanno *ref* e non *cave:ref* ed
> anch'io ho fatto fino ad oggi lo stesso...

concettualmente mi sembra giusto usare cave:ref per il riferimento dellla
grotta, perché ref si riferisce all'oggetto a cui è associato (quindi
all'ingresso di una grotta in questo caso). Invece non mi sembra logico di
usare "name" per il nome della grotta, dovrebbe essere anche lì
"cave:name". Una grotta può avere più di un ingresso, ed ogni ingresso
potrebbe avere un nome ed un numero/codice.