Ciao Stefano,

potresti per favore aggiornare la pagina del task 15 con le informazioni richieste per le citazioni da Copernicus EMS? (http://emergency.copernicus.eu/mapping/ems/cite-copernicus-ems-mapping-portal).

Dovrebbe essere corretto scrivere così:

/Copernicus Emergency Management Service (© 2016 European Union), EMSR177/

e poi con hyperlink:/
/

/[EMRS177]/ <http://emergency.copernicus.eu/EMSR177>/Earthquake in Central Italy <http://emergency.copernicus.eu/EMSR177>
/

Grazie,

Ale

On 28/08/2016 11:54, Stefano wrote:
Ciao,
ho messo su il file di Alessandro.

Questo è il wms da usare (credo di aver attivato anche il wfs, ma non ha molto senso usarlo perché le geometrie sono quelle di OSM) http://osmit3.wmflabs.org/cgi-bin/qgis_mapserv.fcgi?map=/srv/Copernicus/settlements_grading.qgs&SERVICE=WMS&REQUEST=GetCapabilities&VERSION=1.3 <http://osmit3.wmflabs.org/cgi-bin/qgis_mapserv.fcgi?map=/srv/Copernicus/settlements_grading.qgs&SERVICE=WMS&REQUEST=GetCapabilities&VERSION=1.3>

Questa è la legenda
http://imgur.com/a/cfOfA

Nuovo progetto sul TM (di nuovo coi quadratini piccoli, scusatemi)
http://osmit-tm.wmflabs.org/project/15

Ciao,
Stefano