sent from a phone

> Il giorno 31 ago 2016, alle ore 11:38, Cascafico Giovanni
> <cascaf...@gmail.com> ha scritto:
>
> Ho visto che i tag sono basati su Haiti. Non ci sono state evoluzioni dopo il
> Nepal?

scusate se intervengo solo ora, non avevo molto tempo ultimamente e stavo in
vacanza  al momento del terremoto. Anch'io non ho ben capito quali siano i tags
preferibili di questo task, e concordo con Giovanni che i tags ad hoc di Haiti
si sono poi svelati un po' troppo improvvisati (per non dire tagging per il
renderer). Ho cercato nel wiki ma non ho trovato niente al riguardo di questo
terremoto (visto il nostro wiki non vuol dire che non ci siano ;-) ).