La parte upload non é proprio ben progettata. In android Mapillary carica
una foto alla volta e si prende gran parte della banda di upload,
rallentando l'accesso ad internet di tutti i dispositivi collegati alla mia
adsl. Se faccio una sincronizzazione di gmail l'upload si interrompe. Unica
soluzione é fare di notte.
.

--
cascafico.altervista.org