Adesso cerco di capire come fare, grazie

Ah, tra l'altro il nostro amico deve essersi appena svegliato; ho notato che sta proseguendo nella chiusura delle note.

Ciao

Marco

    la sua risposta al mio messaggio é stata "Fgjffg". Si può far
    qualcosa?

sarebbe meglio se rispondesse in Italiano, perché così non si capisce quello che scrive. ;-)

Scherzi a parte lo farei subito bloccare dalla DWG.

Per il revert delle note chiuse, non so se già esista, ma chiederei anche questo in lista internazionale (talk o dev), e se non dovesse ancora esistere, forse qualcuno ha interesse a scrivere un tool che lo faccia.