Vero, ho appena dato un'occhiata alle note che ha chiuso/modificato e molte, se non tutte o quasi tutte sembrano esser già state sistemate/risolte da mappatori vari. A Milano, guardando la mappa con le note attive, sembra che le uniche verdi siano note risolte per davvero da altri mappatori; in altri posti dove ha fatto danni (Zurigo e Mosca ad esempio) non so valutare, però forse a questo punto si potrebbe evitare una riapertura in blocco, anche perchè, guardando la lista [1], ho cliccato una decina di note a caso ed erano tutte, nessuna esclusa, già state riaperte.

Marco

[1] http://my-notes.osm-hr.org/myosmnotes.cgi?s=Youssef+Naghmouch