sent from a phone

> Il giorno 16 set 2016, alle ore 20:04, Cascafico Giovanni
> <cascaf...@gmail.com> ha scritto:
>
> Nessuno può affermare che il lavoro fatto x Biella sia sbagliato: é notevole
> e funziona, sarebbe assurdo rifarlo.
>
> Mi chiedo piuttosto perché sia criticabile la scelta più semplice, cioè
> mettere gli addr dove c'è il cartellino.
> Una buona parte dei 430.000 civici del Friuli sono stati posizionati sul
> cartellino dai rilevatori comunali.

nessuno ha detto che sia sbagliato, ma dal punto di vista della funzionalità è
ancora migliorabile, per esempio di questi POI come fai a dire il
civico/indirizzo?

http://www.openstreetmap.org/node/1104321976#map=19/45.56420/8.05349
http://www.openstreetmap.org/node/3933032657
http://www.openstreetmap.org/node/4275500265
http://www.openstreetmap.org/node/1752359271

http://www.openstreetmap.org/node/2246723303

attualmente con pochi POI mappati non è molto evidente, ma mappando i civici
come punti porta a tante ripetizioni (più POI che sono dietro lo stesso civico,
più questo è valido)

ciao,
Martin