Grazie a tutti

Rimango d'accordo con Federico Cortese: non abbiamo a mio parere una
soluzione soddisfacente.
La residenza fiscale di una attività mi interessa poco quando guardo una
mappa e non mi sembra la situazione "sul terreno".
Però se questo è lo standard attualmente utilizzato, in mancanza di meglio
proverò a seguirlo.

Come fate invece se avete più POI allo stesso civico?
Ad esempio un palazzo di uffici con un'unica entrata a cui corrispondono
uno studio medico, una società finanziaria e una assicurazione, tutti al
civico di Via Accademia 4?

Grazie ancora