Il 20/10/2016 21:09, Alessandro Palmas ha scritto:
Il 20/10/2016 19:45, Giuliano ha scritto:
Casualmente ho notato che il sito del mio comune non c'è una mappa ma un
semplice link a OSM
http://www.comune.musiledipiave.ve.it/c027025/gt/gt_p_vie_elenco.php

Nella sezione "Vivere la città" il link "Mappa del territorio" rimanda
direttamente qui:

In questi casi è necessario indicare qualche attribuzione nei Credits
del sito?

E' un semplice link, non vedo perchè dovrebbe indicare l'attribuzione di qualcosa che è solo indicato.
Neanch'io. Ho chiesto per tranquillità.

Vedo però che mancano i numeri civici, potresti dire al comune che se li rilascia possiamo caricarli su OSM rendendo la mappa migliore e dare così un miglior servizio alla cittadinanza.

Certo. Ora che usano OSM saranno sicuramente più sensibili all'argomento.
E già che ci sono chiederò anche a loro in merito alla faccenda dei confini amministrativi e naturali.

Alessandro Ale_Zena_IT

Ciao
Giuliano