Forse è la mia innata obbedienza alle autorità, ma se c'è il cartello di
rotatoria, io mapperei l'oggetto in questione come rotatoria, anche se è un
fagiolo [1] o una banana o qualche altra strana forma [2].
Poi l'oggetto in questione è topologicamente equivalente a un cerchio
(almeno per un matematico)

[1] ecco il "fagiolo" di Bitonci a Padova:
http://osm.org/go/0IBrONn~M?layers=N&node=4436512784
[2] ecco il Swindon Magic Roundabout:
https://it.wikipedia.org/wiki/Magic_Roundabout