comunque un grazie va a tutte le persone( compreso il creatore di questa
modifiche più piccole. perchè è grazie a loro che openstreetmap rimane un
sito organizzato e ben pulito.. senza che ognuno faccia il cavolo che gli
pare... modificando ecc.. o meglio... senza che uno faccia il "coglione e
il guastafeste di turno" che rovina e basta.( questa d'altronde è una delle
minacce più grandi),  dobbiamo continuare in questo modo  .. da evitare
 cosi .. il disordine e il caos più totale del sito., COME RICORDA
L'UTENTE: girarsi_liste. GLI UTENTI DANNOSI O CHE PRESENTANO IL SOSPETTO
ANCHE DI ESSERLO.. VANNO ESPULSE E SEGNALATE SUBITO.. MEGLIO PREVENIRE. ..
Openstreetmap... sta diventando sempre una community più grande e ricca di
persone volenterose di partecipare a questo progetto. Openstreetmap è nato
all'incirca nel 2012 e nonostante il colosso di google maps e di google
earth... siamo riusciti a spiccare e a salire sempre più in alto.. tanto
che alcune app e alcune cartine cittadine ecc.... vengono stampate sulla
base dei dati di questo sito.   CONTINUIAMO COSI' :)

Written by Valerio