Salve lista,
a ieri sera erano 47 le proposte di interventi a FOSS4G-IT
Ricordo che c'è tempo sino a stasera per compilare la form per le proposte d'intervento orale o poster. Per la sessione poster ricordo che è un formato A1 verticale e che dovrebbe perferibilmente avere in testa i loghi dell'evento (fate uno screenshot della testa della pagina http://www.dicca.unige.it/geomatica/foss4git_2017/ e siete a posto).

Stamane ho aggiunto una mia sessione poster sugli strumenti di monitoraggio e controllo qualità. A tal riguardo vi chiedo se siete a conoscenza di qualche sito o tool particolare a parte i più famosi (osmose, OsmInspector, whodidit e gli strumenti di Pascal Neiss). Mi pare rilevante far conoscere sia ad alcuni OSMer che al pubblico tutti gli strumenti disponibili per le attività di monitoraggio e ricerca di potenziali errori.

Alessandro Ale_Zena_IT