Il 23/01/2017 17:55, Marco ha scritto:
> Mappando una stazione di polizia ferroviaria mi è sorto un dubbio; sul
> muro esterno della stessa c'è una lapide/targa con scritto "Posto di
> polizia ferroviaria Rho, agente scelto Salvatore Farinaro". Cosa uso
> come valore del tag name? inserisco tutto ciò che c'è scritto sulla
> targa oppure uso solo "Polizia Ferroviaria" ed inserisco il resto in un
> tag apposito? (quale?)
>
> Grazie

Riporto il testo che mi è arrivato in privato, credo per sbaglio, alla
mia domanda precedente:

Il 23/01/2017 18:54, Marco ha scritto:
> É un posto di polizia ferroviaria intitolato a quel poliziotto. Hanno
qualche locale all'interno della stazione di Rho. In teoria, credo, sia
presidiato da inizio a termine servizio dei treni.

<liste.gira...@gmail.com> wrote:

> [...]

Quindi da quel che vedo, dopo un pò di ricerca, è il nome della stazione:

http://www.ilgiorno.it/rho/cronaca/2012/02/24/672568-targa_memoria_salvatore.shtml

Quindi l'edificio con amenity=police, name=posto di polizia e tutto
l'ambaradan, operartor=Polizia di Stato, website=sito della polizia, mi
sembra c'è anche un tag police:type?

Poi esternamente ho visto è delimitato da grata, er cui ci può stare un
landuse=military, forse.

--
Simone Girardelli