Il 28/01/2017 00:06, Volker Schmidt ha scritto:
> Qualcuno ha controllato se commette errori di mapping (oltre a utilizzare
> sempre lo stesso commento nei changeset "мелкие правки ошибок" ovvero "bug
> minori modifiche").
> Non penso che lui sia un principiante con 23,629 changeset.

Nel primo changeset da me segnalato, nel Veneto, ha sostituito una
rotonda da highway=unclassified a residential, alcune track mi pare ha
modificato la geometria, ha cancellato alcuni nodi e via dicendo.

Nei 2 o 3 changeset che h guardato, la maggior parte sono cancellazioni
di tag oppure modifiche di geometria, mi pare di lieve entità la
modifica, forse appena il movimento di un nodo, perchè mi pare su questo
si concentri.

--
Simone Girardelli