Non ti preoccupare! Non mi offendo facilmente.
Ma per scoprire errori di tipo nodi raddoppiati non bisogna essere del
posto.
E anche in tanti altri casi si riesce fare un buon lavoro senza essere ne
del posto ne sul posto. Non sottovalutiamo i contributi degli armchair
mappers.

Lo stesso mi interessa come Kostik fa questo enorme lavoro. Davide, visto
che hai già un canale di comunicazione aperto con lui, vuoi farlo tu?