Sono changeset enormi, roba da 4 o 5000 e piu' nodi. Pur con l'ADSL
velocissima, il plugin reverter mi va in timeout.
Mi ha risposto in maniera molto supponente con frasi del tipo: "Mappo
cosi', dov'e' il problema?"
"Sei il proprietario di OSM?"

Scrivo al DWG per segnalare la cosa e perche' non riesco a gestire un
revert di queste dimensioni.

Si accettano idee

Saluti