Dovrei esser riuscito nel mio intento di reinserire le strade che erano state cancellate per sbaglio, ho anche contattato l'utente per capire se le due relazioni da te indicate rappresentano percorsi segnati oppure se le ha aggiunte perché di solito gira di li in bici e a piedi.

Resta da smaltire in qualche modo questa linea (errore mio, non era una relazione) https://www.openstreetmap.org/way/392182099. Il mappatore si era dimostrato molto disponibile, appena mi risponde credo avrò modo di capire se tenere quei tag e spostarli in una delle due relazioni di prima o procedere in altro modo.

Nel frattempo, i miei due changeset con cui ho reinserito le strade cancellate sono qua sotto; se volete dare un'occhiata fate pure.

http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=45944192 e http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=45944452

grazie