bubix wrote
> Beh a questo punto altro che DWG qui ci vuole l'esorcista!
>
> Il giorno 10 febbraio 2017 11:57, Martin Koppenhoefer <

> dieterdreist@

Ciao a tutti,
tornando a mappare la zona di Cornale (PV, al confine col Piemonte), mi sono
reso conto meglio di quanto "combinato" dall'utente in questione: way
semplificate, landuse che prima erano separati ora uniti ed agganciati tra
loro (ed io che sto a sbattermi tanto per tenerli separati dai natural) in
un'accozzaglia pseudo-casuale di punti (forse ha avuto il buon cuore di non
agganciare ad essi anche le strade, tranne in alcuni punti in cui
-evidenteente- la funzione di snap di JOSM è intervenuta).

Non mancano nemmeno aree taggate con name=2016 o con nomi generici, tipo
"Frantoio"

I changeset in questione sono:
   44277604 <https://www.openstreetmap.org/changeset/44277604>  , che tra
l'altro è enorme, trattandosi di un rettangolo di 40x15 Km.

44160973
<https://www.openstreetmap.org/changeset/44160973#map=12/45.0855/9.0141>

Sinceramente non ho molta voglia di mettermi a controllare minuziosamente le
history di tutto quanto (lungo 10 Km del Po ho trovato circa 15000 oggetti,
e mi piace pensare che l'opera di Fredie non abbia portato solo dei danni...

Ma non esiste proprio un modo per fare revert di singoli oggetti? Bisogna
per forza perdere tutto il changeset o ri-mappare tutto a mano??

Un Max sconcertato...