Bungiorno lista, anche nella sezione CAI di Viterbo di cui sono socio
si sta ragionando su un corso per OSM da tenere per l'aggiornamento dei
direttori di escursione. Nel frattempo ho aggiornato su OSM i sentieri
di competenza della sezione e creato le route (vedi
http://www.openstreetmap.org/user/50x34/diary/40296 [2]) con le key
obbligatorie definite nella pagina
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI. Poichè il problema è sicuramente
comune a molte sez. CAI anche io penso che sarebbe opportuno avere lo
stesso materiale didattico con cui tenere il corso. Grazie

"Alessandro" ha scritto:

> [...]
mini corso, presumibilmente domenica mattina 14 maggio, a margine di un
corso interno di aggiornamento cartografico.

> Sarebbe bene avere il
materiale condiviso,di cui si è parlato a Genova, per quella data

Alessandro Ale_Zena_IT

> Ciao
> Luca

Con Open 4 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo
smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile!
http://casa.tiscali.it/mobile/