Chiedo scusa nel caso l'informazione è già passata in lista.

Dopo una segnalazione vista su facebook (purtroppo) da nostro ben noto
Napolitano, sul sito in oggetto [0], vengono stampate, in maniera
personalizzata o su esempi del sito, magliette (tshirt) o altro, con
mappe a base OSM, un pò particolari, personalizzabili nei colori
principalmente, è un pò limitata nelle opzioni, ma la fantasia è ad
ognuno la sua.

Dopo aver ravanato un pò io ne ho ordinata una, piaccia o non piaccia,
un pò carotta, mane vale la pena, almeno per me [1].

Unico neo non ho visto il copyright OSM, però finchè non arriva non vi
sò dire.

Ad ogni modo segnalo a chi volesse guardare/ravanare/ordinare.

[0] http://maponshirt.com/

[1] http://maponshirt.com/design/?i=4JTCL8BF

--
Simone Girardelli