Ciao a tutti,
mi sono iscritto.
Ho già inserito la maggior parte dei sentieri CAI della provincia di Verona.
Li sto rivedendo tutti migliorandoli e uniformandoli secondo le linee guida
della pagina wiki CAI.
Insieme all'amico giubar abbiamo scritto alla sezione CAI di Verona per
proporre la nostra collaborazione ... stiamo attendendo risposta.
vrmap