Il giorno 6 marzo 2017 14:35, Luigi Toscano <luigi.tosc...@tiscali.it> ha
scritto:

> D'altra parte accettare una violazione così plateale delle regole
> stabilisce
> un precedente pesante.
>
> Tantovale rimuovere le regole, tanto si sistema tutto dopo, no?

Su questo non sono d'accordo. Dal mio personale punto di vista le regole
stanno lì per dare un indirizzo generale.
All'inizio anche io ero per il revert senza se e senza ma. Analizzando la
situazione più nel dettaglio Martin ha sondato e trovato una buona
disponibilità dell'utente in questione a rimettere tutto a posto. Inoltre
ci sono buone premesse per far confluire il tutto nell'import già avviato
ed autorizzato dei civici emiliano-romagnoli.
O per lo meno è quello che si sta tentando di fare...

Se, come dice Martin, "con un revert si guadagna meno" allora non vedo
perché fare una deroga alle regole.
Ho trovato mappatori molto più menefreghisti e su questioni anche meno
importanti che un import di massa...

Tornando in tema: io sto nella provincia affianco, ma non conosco Modena
città, non so dire se  i dati sono corretti...
Sto facendo (con calma =P) quel lavoro su Reggio con i civici inseriti da
Alessandro.

Lorenzo