Il 19 mar 2017 9:15 PM, "Any File" <anysomef...@gmail.com> ha scritto:

> [...]
Decreto
[...]
> Ci andrebbe qualcosa così:
> http://www.dmrleanmanufacturing.it/ec/scheda_in2.asp?nf=0207&l=IT&s=
&CodiceVariante=2978

> Altri cartelli sono così:
> http://www.canevari-sicurezza.it/cartello-in-alluminio-
attacco-di-mandata/38287/scheda/

Temo che una volta stilizzati e rimpiccioliti si capisca ben poco. Si
basa troppo sui dettagli.

Forse è meglio qualcosa con una freccia che indica che (l'acqua) entra
dentro.

Scusate se insisto, ma penso che questa sia la classica feature della quale
alla stragrande maggioranza degli utenti non interessi affatto, mi sembra
una di quelle features di nicchia per un bacino di utenza selezionatissimo
e molto addentrato nell'argomento.

Ebbene, a queste persone serve il simbolo standard come da tabella
ministeriale.

Quelli che non lo conoscono, non hanno mai visto un progetto di impianto
estinzione incendi, e quindi non gli interessa nemmeno vederlo assieme alle
fontanelle dell'acqua potabile e la tazzina di caffè del bar.

Ciao
/niubii/