Salve, purtroppo l'utente select che era stato bloccato per 0 ore ha un altro username (mxrev8) ed è arrabbiato perché editavo subito i suoi edit. In qualche caso ho dovuto fare il revert perché i dati vecchi non riuscivo a trovarli facilmente. Molti suoi edit sono giusti e utili (anche perché sono tanti) però con alcune cose non sono d'accordo: 1) "scuola secondaria" è sbagliato perché c'è la sec di primo grado che è la vecchia "media" e la sec di secondo grado che è la vecchia scuola superiore. soltanto "secondaria" quindi non sono d'accordo.
2) toglie i nomi degli uffici postali e scrive solo "ufficio postale"
spesso nel cancellare toglie tutti i contatti, telefono, website e email che faticosamente ho raccolto esaustivamente. Stessa cosa con le caserme dei carabinieri.
3) Non segue lo standard del wiki per i nomi con date.

tutti questi aspetti li avevo chiesti inoltre qui in lista prima di mettermi a mapparli. e sono condivisi credo.
Ora lo devo lasciare fare credo perché altrimenti è una edit war. boh.
Daniele