cascafico wrote
> Scusate se eventualmente l'argomento fosse già stato trattato, ma se
> inserisco wikipedia in google mi ritrovo in una foresta inestricabile di
> risultati.
>
> Vado in vacanza in Piemonte e non vorrei scaricare tutti i 55 Mega di wiki
> nazionale. Esiste un modo semplice per ritagliare, oppure degli estratti
> già belli e pronti?

Che versione di OsmAnd hai?

Io ho la Nightly della 2.6 (Plus) e nel menu di Gestione Mappe, alla sezione
/Download/, vedo proposti i file Wikipedia suddivisi per regione: quello del
Piemonte "pesa" 52.3 Megabyte, contro i 5.3 del bistrattato Molise, che
credo sia la regione meno mappata d'Italia.

Ciao,
Max