OoO caspita! sono 70-esimo! onestamente non mi aspettavo di essere messo così
bene in classifica...pensavo di essere oltre  il 100-esimo (verso il 150).
per me è un risultato più che soddisfacente.

PS:penso che una cosa del genere potrebbe essere molto utile integrata nelle
statistiche del sito per gli  estratti [1] (sempre che la cosa non porti ad
un eccessiva gamificazione). se fosse integrato in osm.org potrebbe
addirittura essere una risposta alla problematica dei nuovi mappatori che
non sanno a chi rivolgersi in caso di dubbi; così avrebbero almeno una
indicazione sui mappatori più esperti dell'area di loro interesse,
potenzialmente contattabili per risolvere dubbi o avere suggerimenti....

[1]http://osm-estratti.wmflabs.org/estratti/

-----
Ciao,
Aury