Il 25/05/2017 18:13, Andreas Lattmann ha scritto:
> Buongiorno,
> Oggi mentre ero in un negozio Decathlon, mi cade l' occhio su una mappa 2 mt.
> X 1 mt. Con scritto Decathlon, con segnate le loro sedi. Purtroppo non c' era
> nessun riferimento al copyright di OSM.
> La mappa era esposta sul muro di un 'ufficio'  Decathlon visibile al
> pubblico.
> Scrivo al Punto vendita??

Non so, dovrebbe occuparsi wikimedia a far bene, visto si tratta di una
azienda con diversi punti vendita sul territorio, e non penso sia solo
lì che l'hanno messo.

Il bello è che sul sito mettono l'attribuzione:

https://www.decathlon.it/it/store?store_id=PS_IT_870&store_name=decathlon-villafranca-verona&rememberMe=off

Presumo se ne siano dimenticati, basterebbe "suggerire" un'etichetta
adesiva............. o mettercela di "nascosto"......... :)

--
Simone Girardelli