Mah, come attribuzione credo che basti.

Sulle farmacie, forse avrebbero potuto fare delle query, almeno in Friuli
Venezia Giulia dove abbiamo importato il dataset relativo.

Si potrebbe dettagliare in OSM le info degli utenti?
Qual è l'iter?
Si inventa una sotto etichetta di dispensing?
Deve essere approvata dalla comunità OSM una eventuale proposta?