Ciao Lista,

il sentiero [1] è strutturato in tre livelli di relazioni; per esempio
percorro l'albero per il friuli venezia giulia:

> sentiero italia: 1021025

A seguito di una conversazione con un opertatore CAI del FVG, poco tempo fa
ho cancellato la relazione intermedia "regionale" 7332771, con disappunto
dell'utente Gianfranco2014 che la aveva creata.

Il motivo della mia cancellazione era la info (riferitami da un
rappresentante del CAI regionale) che per il "sentiero italia - friuli
venezia giulia" non esiste nessun segnavia.
Inoltre controllando al situazione mi era sembrato che la rappresentazione
grafica in siti come questo [1] soffrisse di una proliferazione di simboli
"SI" a scapito della leggibilitĂ .

Gianfranco2014 ha ripristinato la situazione ed ovviamente non mi ostino a
modificarla, ma chiedo in ML come procedere in questi casi.

[1] https://hiking.waymarkedtrails.org/#route?id=1021025