Il 03/09/2017 14:39, demon.box ha scritto:
> ciao, come potrei taggare la piccola casetta di legno presso la quale si paga
> (con tanto di rilascio della ricevuta) per l'utilizzo del parcheggio oppure
> per l'accesso ad una area pic-nic?
>
> ho cercato in rete ma non ho trovato nulla nei tags...
>
> grazie
>
> --enrico

Direi di seguire due ragionamenti, uno per l'area del parcheggio, dove
va inserito access=private e fee=yes, il nodo con
amenity=parking_entrance sull'entrata, eventualmente insieme a
barrier=lift_gate se c'è la stanga e access=private.

L'altro riguarda il pagamento, ho trovato vending=parking_tickets,
pensato per i parchimetri, ma per me è adatto anche per la vendita da
"baldacchino" [0].

Oppure c'è shop=ticket [1], però lo trovo generico, oppure in accoppiata
con vending=*, per dare miglior dettaglio, anche se mi pare ridondante.

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:vending%3Dparking_tickets

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:shop#Cancelleria.2C_articoli_da_regalo.2C_libri.2C_giornali_e_riviste

--