La malga in questione è questa:

http://www.openstreetmap.org/way/114275538#map=19/46.05392/11.34115

Ci sono stato oggi, a mangiare e ho preso un depliant, oltrechè guardare
il sito, che trovate nel link.

Da quel che ho visto attualmente è taggata come alpine hut, ma a me da
quanto ho visto in  loco, sembra più un guest house, mi sembra a
conduzione familiare praticamente, in quanto, anche a vedere sul sito,
le stanze si prenotano, non vedo scritto, o dato da intendere da nessuna
parte sia un rifugio, al di la della mera emergenza.

quindi chiedo, visto molte malghe in zona fungono anche da ristoranti
estivi, e offrono in qualche situazione alloggio tipo agriturismo, va
bene convertire il tag in questione in guest_house secondo voi, anche se
in alta quota?

ovviamente accompagnato da guest_house=*, devo capire però il valore.

--
Simone Girardelli