Per fare una sintesi della situazione, i numeri del nostro vandalo
regionale:

Karma2811 (uid 6080759) - bloccato 9 anni dopo 58 changeset;

ale1234 (uid 6400648) AKA Dipiazza, AKA "Trieste OSM Team" - blocco fino a
domani, dopo 318 changeset (compresa una nuova metropolitana); danni
ingenti, grazie al periodo di vacanze ed al cambio dello username;

karmaAL (uid 6631989) - bloccato 4 gg dal prossimo login.

Lascio a voi il giudizio su una persona che si impegna nel  dissimulare i
danni con modifiche pseudo-normali e che cerca di eludere i controlli della
comunità con cambi di username.

Per quel che ho visto, perseverare dopo che gli sono state revertate ore ed
ore di "lavoro" mi pare morboso, a meno che non sia un tentativo di
dimostrare una falla del progetto OSM.

Come si ipotizzava in lista Friuli Venezia Giulia, potrebbero esserci gli
estremi per un'azione legale, conisiderato che il DB OSM viene usato anche
da servizi pubblici come 118, agenzia delle entrate, Carabinieri.