Mi serviva qualcosa on-line da consigliare a chi doveva passare dalla
strada...Magari qualcuno può confermarlo, ma mi sembra che il servizio di
routing usato da openstreetmap.org non tiene conto delle barriere. Ho
provato a mettere come destinazione un parcheggio delimitato da sbarre (e
quelle le vedo anche sulla mappa) e mi fa raggiungere la destinazione.

FabC

Il giorno 18 settembre 2017 14:06, Francesco Pelullo <f.pelu...@gmail.com>
ha scritto:

> OpenRouteService offre un servizio di routing su dati "in tempo reale"
> proprio per eventi calamitosi.
> Il sito è disaster.openrouteservice.org
> Purtroppo in questo momento è attivo soltanto per alcune aree degli USA, i
> Caraibi ed il Bangladesh.
> Credo che si possa richiedere l'attivazione di un'altra area per la
> Liguria, ma non ho idea di cosa/come fare.

> Se non riesci a risolvere tramite disaster.openrouteservice.org, puoi
> tentare la carta estrema... :-)
>
> Con Windows: installi Garmin Basemap, scarichi le mappe OSM di Luca
> [...]

*Fabrizio*