Il 13/10/2017 17:30, matteocalosi ha scritto:
Ciao,
starei accarezzando l'idea di mettermi ad aggiungere l'Alta Via dei Parchi
come route hiking visto che mi sembra sorprendemente assente al momento.
Però c'è una situazione preesistente in cui:
- La variante mtb è completamente presente come route, con le singole tappe
relazioni distinte raccolte in una sovrarelazione
- Le tappe 20-25 sono state aggiunte da un mappatore ma come route singole
con tag un po' opinabili

In ogni caso, puoi creare una relazione per tappa e togliere i dettagli di troppo dalle singole way che la riguardano nello specifico.

Poi crei la superroute con le singole relazioni, però ricorda che la superroute al momento, che io sappia, l'unico che le renderizza in un'unica route è waymarkedtrails.org, oppure quello che analizza anche le relazioni superroute è http://ra.osmsurround.org/, però quest'ultimo non renderizza, vedi solo i tag principali inseriti nella superroute.

--