Si Luca, in parole povere:esci il link :-

<cortese...@gmail.com> </div><div>Data:01/11/2017  15:58  (GMT+01:00)

Ciao a tutti,

sono Luca, vi contatto poiché facendo fede a quanto scritto nelle linee guida
presenti nella wiki di OSM, vi è la possibilità di aggiungere ai dati di OSM,
potenziali nuovi dati relativi a punti di interesse e attrazioni turistiche
come: chiese, cattedrali, monumenti, opere d'arte, ristoranti, centri di
informazione turistici, etc.. localizzate nella regione Puglia. Dati presenti
in dataset consolidati e verificati (Digital Library e OpenData) che possano
aiutare l'utente finale a individuare i suoi interessi su OSM.

Ciao Luca,
io mi sono occupato dell'import dei fabbricati per la Regione Puglia, quindi
oltre a fare tesoro di tutti gli ottimi consigli che ti sono stati forniti,
puoi contare su di me se ti serve aiuto.
Per cominciare potresti indicare i dataset che vorresti importare, per
valutarne la compatibilità con OSM e quindi la possibilità di import.

Ciao,
Federico