si si io sul garmin uso le open mtb map che sono fin troppo dettagliate e
forse anche troppo eccessive come dettaglio che alla fine nn si capisce
niente cmq :D
Il problema si pone per le applicazioni degli smartphone ecc.ecc... dove
per una questione di avere sempre l'ultima mappa aggiornata è necessario
utilizzare le classic osm... in questi casi l'ulteriore distinzione in
sentieri percorribili solo a piedi sarebbe solo un miglioramento e alla
fine nn incasinerebbe nemmeno troppo la grafica...

*Marco Bartalini,marcobartal...@gmail.com <marcobartal...@gmail.com>*