> dieterdreist wrote
>
> eppure
>
> community_centre=club_home (A facility of a particular club or
> association.)
>
> è documentato https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:community_centre
>
> cosa ne dite?

ammetto che non mi piace, perché se guardi alla pagina di wikipedia
linkata, si specifica che "Community centres generally perform many (though
rarely all) the following functions in its community", quindi non la
interpreterei come un posto di una sola associazione, ma di un "centro"
(centre). A parte questo, è comunque un tag per descrivere meglio il luogo
fisico (il centro), non è necessario per descrivere i scout. Sottoscrivo
anche la mail di Lorenzo.