Il prossimo luglio la comunità mondiale OpenStreetMap si incontrerà nuovamente per la conferenza annuale State of the Map <https://2018.stateofthemap.org/>, quest'anno a Milano, e l'organizzazione sta lavorando già da tempo a pieno regime.

Desideriamo rammentarvi alcune date di scadenze ravvicinate per evitare che possiate perdere opportunità di partecipazione:

Tra pochi giorni scadranno i termini per la presentazioni delle *richieste di supporto economico**o borsa di studio*, esattamente *mercoledì 14 marzo*. Non vogliamo perdere interventi di talento, e grazie al supporto dei nostri sponsor possiamo supportare chi ne ha bisogno richiedendolo qu <https://blog.openstreetmap.org/2018/01/17/apply-for-support-to-join-us-in-milan-for-state-of-the-map-2018/>i

Il termine per inviare *proposte di intervento* da 20', interventi flash da 5' o laboratori da 75' è *sabato 18 marzo*. Se avete qualcosa da dire o mostrare non perdete l'occasione di farlo compilando questa richiesta <https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScM9lUg8Z-qUpqcOcWzD1MpV708PPIl82hgdARECz1D_7sMbA/viewform>

Per *proposte di intervento di taglio accademico* la scadenza è invece *sabato 4 marzo*. Per la prima volta State of the Map darà spazio a interventi rivolti verso la comunità accademica e scientifica. Se avete proposte di questo tipo trovate tutte le informazioni a questa pagina <https://2018.stateofthemap.org/academictrack/>.

Tra pochi giorni si apriranno le vendite per i biglietti a prezzo scontato "Early Bird" per la manifestazione. Il costo del biglietto permette l'ingresso ai 3 giorni di manifestazione e oltre alle pause caffè e il pranzo include la possibilità di partecipare ai numerosi workshop che avranno luogo nella giornata di lunedì 30 luglio. In uno dei tre giorni, probabilmente sabato, ci sarà anche una serata social, gratuita e riservata ai partecipanti di SOTM.

Vi aspettiamo numerosi
  Alessandro Ale_Zena_IT


_______________________________________________
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a