mmm... la vedo dura senza relazioni : la zona terrazzata è costituita sia
dai muri che dalle aree spianate (vigne, oliveti, ecc. , che sono landuse
specifici)
Però come multipoligono [1] non andrebbe bene, mi sa che bisogna aspettare
le "super-aree" [2]

Il mio cent,
Marco

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:multipolygon