Il giorno 15 febbraio 2018 19:37, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <
liste.gira...@posteo.eu> ha scritto:

> Riprendo un'attimo la discussione per chiedere, questo tipo di relazione,
> va bene anche per edifici con più "outer"?
>
> Perchè Josm continua a darmi errore di relazione tipo area nel caso di
> edifici appartenenti alo stesso operatore/proprietario se faccio
> multipoligono con più outer come membri.
>
> Se ho capito bene questo tipo di relazione area invece comprende più
> aree/way per descrivere più elementi in un'unica area/way?

Ciao Simone,
hai provato a vedere se per il tuo caso può andare bene type=site[1]?
Comprendo un multipoligono con più outer, però un edificio lo vedo più come
una cosa a sé. Se ci penso non mi verrebbe da dire che due edifici
fisicamente separati sono in realtà uno unico, ma "sparso"... Non so se mi
spiego.

Lorenzo
[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relations/Proposed/Site