Ciao, sto guardando ora i paesini che avete/hanno mappato e mi sembra tutto in ordine, c'è qualche edificio mal allineato ma nel complesso mi sembra che sia un ottimo lavoro. Per ora mappate solo edifici? Chiedo perché a Bollengo mancavano alcune strade che ho appena aggiunto io (spero di non aver fatto male :D ) e mi sembra strano che nessuno le abbia viste.