Andrea Musuruane wrote
> Lettura interessante:
> https://blog.emacsen.net/blog/2018/02/16/osm-is-in-trouble/

lettura molto interessante. alcuni problemi li conoscevo, come quelli
causati dall'assenza di ID permanenti o l'assenza di uno standard nella
rappresentazione dei dati (quest'ultimo a mio avviso fortemente legato a
come è impostato/usato il wiki). altri mi erano totalmente sconosciuti come
la questione API o tutta la questione sul conflitto di interessi...la cosa
che mi lascia perplesso è che un software opensource nella stessa situazione
verrebbe o abbandonato o forkato...qui questo (fortunatamente o
sfortunatamente) non è ancora avvenuto

-----
Ciao,
Aury