Dalle mie parti la situazione è molto simile al'iimagine del wiki https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Drecycling il quale identifica un punto di raccolta anche a bordo strada (zone dove sono dislocati i cassonetti) oppure un centro (area di stoccaggio delimitato con corsie per passaggio mezzi).

Waste mi sembra destinato quasi esclusivamente alla raccolta indifferenziata senza distinzione (o quasi), invece da me le tipologie sono molteplici.

Nello specifico qui ci sono le istruzioni per ogni cassonetto, su cosa si può buttare e cosa no.

http://ambiente.aceapinerolese.it/raccolta-differenziata/

Essendo no il default, metterei per ogni cassonetto cosa si può depositare, in base a queste istruzioni e cosa il wiki propone.

sent from a phone