sent from a phone

> On 22. Feb 2018, at 15:39, demon.box <e.rossin...@alice.it> wrote:
>
> ciao, se trovo già mappata un'area molto estesa come multipoligono
> landuse=residential e sopra questa vado a mappare alcune aree leisure=pitch
> devo metterle come membri con ruolo inner?

io favorisco la mappatura dettagliata per i landuse. Quando trovo dei
multipoligoni molto grandi e ci tengo alla zona mi impegno a spezzare il
poligono in tanti più piccoli (tolgo le strade, che non sono
landuse=residential, per esempio). Così si crea una base molto più facilmente
gestibile e trasparente (facile da capire), e anche più precisa (scala più
dettagliata). Poi quel pitch raramente si trova su una particella residenziale,
e quindi non lo includerei nel landuse=residential (in certi casi anche sì
invece, es. campo da tennis nel giardino della villa).

Volendo e in certi casi potrebbe avere senso addirittura di andare ancora sotto
la scala della particella (sub-aree), ma li vedo come eccezione
(laboratorio/ufficina e residenza sulla stessa particella, per esempio)

Ciao, Martin