2018-02-28 14:06 GMT+01:00 Marco_T <[email protected]>: > OSM potrebbe rilasciare gli account dietro il pagamento (ehm, donazione) di > 5eur, tramite strumento tracciabile: > - incasserebbe qualche soldino pro bono; > - ridurrebbe il rischio che i biricchini aprano account solo per fare danni > (dato che conoscerebbe la loro identità e toccerebbe loro il porcellino > portamonete). >
e escluderemmo quasi tutte le persone del "terzo mondo" (al meno dal avere un account proprio) che già ora non ci sono in grande numero perché oltre a non avere soldi, non hanno nemmeno tempo ed attrezzature. Ciao, Martin
_______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

