2018-02-28 14:06 GMT+01:00 Marco_T <[email protected]>:

> OSM potrebbe rilasciare gli account dietro il pagamento (ehm, donazione) di
> 5eur, tramite strumento tracciabile:
> - incasserebbe qualche soldino pro bono;
> - ridurrebbe il rischio che i biricchini aprano account solo per fare danni
> (dato che conoscerebbe la loro identità e toccerebbe loro il porcellino
> portamonete).
>



e escluderemmo quasi tutte le persone del "terzo mondo" (al meno dal avere
un account proprio) che già ora non ci sono in grande numero perché oltre a
non avere soldi, non hanno nemmeno tempo ed attrezzature.

Ciao,
Martin
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a