Salute a tutti!
Sto lentamente mappando l'edificato del mio paese (Balangero, Torino
<https://www.openstreetmap.org/edit#map=17/45.27470/7.52045>).

Ho iniziato da casa mia e un po per volta, con molti errori, cominciando
dalle aree dove ci sono solo case isolate o a gruppetti, sono arrivato ad
un buon punto.
Il problema adesso è mappare il centro storico, costituito da caseggiati
nati nel XVI/XVII secolo, costruiti intorno a cortili, detti "sim
<http://www.comune.balangero.to.it/Home/Guidaalpaese/tabid/20055/Default.aspx?IDPagina=7849>
".

Ho provato a guardare altri paesi vicini ma sembra che nessuno si sia messo
a fare il lavoro che sto facendo io!!!

Avete qualche esempio dove è stato fatto un lavoro di mappatura edifici in
un centro simile?

Per ora come potete vedere dalla mappa, mi accontento di tagggare
building=yes e dove sono sicuro house. Poi conto di inserire i vari negozi,
numeri civici ecc. ecc.