  ----Messaggio originale----

Da: piz...@alice.it

Data: 11-mar-2018 11.43

A: <talk-it@openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] scaricare mappa OSM su navigatore garmin

...oltre a quello sugerito qua puoi scegliere

 https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSM_Map_On_Garmin/Download

...oppure puoi compilartela da te come fa il sotoscritto

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/mkgmap-e-mappe-garmin-da-openstreetmap-osm.253723/

--

Sent from:
 http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html