Il 11/03/2018 19:48, riccardopastoc...@alice.it ha scritto:

ok ho fatto la cartella "GARMIN" su Sd ci ho COPIATO la mappa, ora come faccio
ad abilitarla e disattivare la mappa di default.
Grazie e scusa se sono stato petulante
Riccardo

Non conosco il tuo modello di Garmin, io ho due modelli da trekking, ed uno da navigazione in auto, tutti, se vai nella vista mappa, poi cliccando il menu, o tasto menu, o nelle impostazioni, da qualche parte ti permette la selezione delle mappe caricate, dovresti vederne una con titolo "OPENSTREETMAP", la selezioni e poi ti dovrebbe permettere di attivarla da un secondo menu.

--