sent from a phone

> On 14. Mar 2018, at 19:14, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
> <liste.gira...@posteo.eu> wrote:

> Potresti avere l'onore di essere il primo....... ;)

si, tutti i tag hanno cominciato senza ricorrenze.

Se tanto pensi di mettere un tag temporaneo da rivedere più tardi, sarebbe
ancora più utile mettere un tag nuovo, perché è molto più facile mettere
insieme più cose simili taggati con tag diversi che lo è di dividere cose
diverse taggati con lo stesso tag.

Se vuoi soprattutto un label nel rendering di mapnik potresti mettere
place=city, renderizza già in livelli di zoom bassi e con un font bello pesante
;-)

Quello che si trova nel wiki è quello che noi ci scriviamo dentro, se non
scrivi il tag per queste cose adesso, è probabile che fra qualche mese o anno,
quando il prossimo chiederà, il tag mancherà ancora.

Ciao, Martin